Calcio Avellino, un pensiero social per le donne

Domani (ore 11) test a porte aperte contro la Juniores. Il punto sull'infermeria

Avellino.  

Nella giornata internazionale della donna, anche il Calcio Avellino ha voluto porgere i propri auguri, in primis alle tifose biancoverdi, attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale (vedi foto in apertura). Sul campo, invece, spazio agli uomini: quelli di Bucaro, che hanno proseguito la preparazione mandando in archivio l'unica seduta di allenamento odierna in programma in vista della lontana ripresa del campionato, che si consumerà, salvo ulteriori slittamenti, alle 14:30 del prossimo mercoledì 20 marzo, al “Partenio-Lombardi”, contro l'Aprilia.

Domani mattina, con calcio d'inizio alle 11, test a porte aperte contro la Juniores prima del “rompete le righe” per permettere ai calciatori di godere di qualche ora di riposo, in compagnia delle proprie famiglie, che precedà il ritorno in Irpinia dove, da martedì pomeriggio, sarà di nuovo il momento di sudare sul rettangolo di gioco. Carbonelli, Dondoni, Pepe e Rizzo hanno proseguito nei percorsi stabiliti con lo staff medico e il preparatore atletico La Porta, tra terapie, lavoro ridotto e differenziato, finalizzati al completo recupero dai rispettivi acciacchi. Ha goduto di un permesso Parisi, che questa mattina, presso la Motorizzazione Civile di Avellino, ha superato i quiz per il conseguimento della patente di guida.

Intanto, da ieri, sono ufficiali le date dei play off, che, come noto, non danno diritto automatico alla promozione in Serie C in caso di vittoria, ma punti per stilare una graduatoria per un eventuale ripescaggio: semifinali il 12 maggio, finale il 19.

La formula è quella della gara secca in casa della migliore classificata: supplementari nell'eventualità di parità al termine dell'incontro, ma niente rigoriSe perdurasse l'equilibrio andrebbe avanti o vincerebbe chi avrà ottenuto la migliore posizione in graduatoria al termine del campionato.