Agropoli, la giunta Mutalipassi avvia iter per l’attivazione del SUAP telematico
Una volta operativo, non sarà più possibile inoltrare pratiche in modalità cartacea
Una volta operativo, non sarà più possibile inoltrare pratiche in modalità cartacea
Tra gli obiettivi, migliorare i servizi e puntare alla destagionalizzazione
A breve partirà anche la gara per l'aggiudicazione
Numerose le segnalazioni sui social da parte di residenti impauriti
Oltre 600mila euro per rendere l’Ente civico più vicino al cittadino
Rotazione incarichi e riduzione delle aree di governo
A dicembre al via anche la cucina alla scuola “Landolfi”
Il sindaco Mutalipassi e l'assessore Lampasona: il servizio prosegue senza interruzioni
"Ancora una volta si paga un prezzo altissimo per il malgoverno"
I primi cittadini chiedono di rivedere la decisione: Bisogna aggiungere nuovi servizi, non toglierli