Sport

pagina 3667

ginestra-avremmo-meritato-di-vincere-bravi-contro-una-grande-squadra

Ginestra: "Avremmo meritato di vincere. Bravi contro una grande squadra"

Fidelis Andria-Avellino 1-1, il neo-tecnico dei pugliesi: "Nel girone C nessuna partita è scontata"

fidelis-andria-avellino-1-1-le-pagelle

Fidelis Andria - Avellino 1-1, le pagelle

Dossena, erroraccio fatale. Mignanelli disastroso. Di Gaudio predica calcio in mezzo al deserto

atalanta-4-1-a-empoli-pari-genoa-sassuolo-e-udinese-bologna

Atalanta 4-1 a Empoli, pari Genoa-Sassuolo e Udinese-Bologna

Doppiette di Ilicic e Scamacca, mentre Beto risponde a Barrow. Esonerato Castori

dell-aquila-piedi-per-terra-ora-penso-al-mondiale

Dell’Aquila: "Piedi per terra, ora penso al Mondiale"

Vito Dell'Aquila è entrato nella storia del taekwondo italiano conquistando il primo oro azzurro

under-17-benevento-rullo-compressore-vittoria-a-reggio-calabria

Under 17, Benevento rullo compressore: vittoria a Reggio Calabria

I giallorossi si confermano al primo posto in classifica e allungano sulla Roma

braglia-questa-partita-l-avellino-di-qualche-settimana-fa-l-avrebbe-persa

Braglia: "Questa partita l'Avellino di qualche settimana fa l'avrebbe persa"

Il tecnico dopo l'1-1 ad Andria: "'Stiamo perdendo calciatori con una facilità impressionante"

salernitana-si-deve-uscire-dal-campo-convinti-che-non-si-poteva-dare-di-piu

"Salernitana, si deve uscire dal campo convinti che non si poteva dare di più"

Lettera aperta da parte della società, appello ai calciatori: "Serve un radicale mutamento"

benevento-caserta-la-squadra-mi-e-piaciuta-ripartiamo-da-questa-prestazione

Benevento, Caserta: "La squadra mi è piaciuta. Ripartiamo da questa prestazione"

Il tecnico giallorosso: "Dovevamo essere più cinici sotto porta"

l-avellino-non-riesce-a-cambiare-passo-harakiri-ad-andria-1-1

L'Avellino non riesce a cambiare passo, harakiri ad Andria: 1-1

Pari di rigore al "Degli Ulivi": vantaggio firmato De Francesco, Benvenga ringrazia Dossena e fa 1-1

benevento-viviani-c-e-rammarico-dobbiamo-vincere-con-il-cosenza

Benevento, Viviani: "C'è rammarico. Dobbiamo vincere con il Cosenza"

Le parole del centrocampista: "Sono al 70% della condizione. Presto sarò al massimo"