Avellino - Commissione FIGC, chiesta una nuova proroga
Intanto, il futuro del club potrebbe coincidere con un ritorno al passato targato Sidigas
Intanto, il futuro del club potrebbe coincidere con un ritorno al passato targato Sidigas
"Lasciai per Martone. Musa? Quando è arrivata una nuova proprietà io sono andato via..."
Parla uno dei soci del club. Colloquio con Circelli allo stadio Partenio-Lombardi
Incontro positivo con Circelli. Resta da definire il futuro del direttore sportivo Musa
Querelle societaria, il sindaco: "Verificherò se c'è la disponibilità di collaborare con Circelli"
Domenica, alle 17,30, il derby. Due possibili alternative al difensore, squalificato
Il presidente da acquirente a venditore con i soci della sua area. In bilico il diesse Musa
L'ormai ex dg: "Viste le dichiarazioni dell'amministratore, rassegno le dimissioni da dirigente"
Vetro rotto all'auto dell'amministratore. Uscita dall'impianto solo con l'ausilio della Digos
Alle 16 conferenza stampa allo stadio da parte dell'amministratore del club irpino