Avellino, la gioia del presidente Izzo: "Viva il lupo"
In un post sulla sua pagina facebook tutta la soddisfazione per il successo in casa del Monopoli
In un post sulla sua pagina facebook tutta la soddisfazione per il successo in casa del Monopoli
Parisi da spellarsi le mani dagli applausi, Di Paolantonio, che pennellata! De Marco tentacolato
Il centrocampista biancoverde: "Sono contento del mio cammino, continuiamo così"
Il tecnico: "Abbiamo giocato a viso aperto contro il Monopoli. Il merito è dei ragazzi"
L'amministratore delegato dell'Avellino: "Abbiamo lavorato per dare tranquillità ai calciatori"
Il vicepresidente biancoverde: "Gara autorevole. I ragazzi hanno dimostrato quanto valgono"
Parisi e Di Paolantonio firmano quarto successo di fila. Lupi in zona play-off
Al "Veneziani" calcio d'inizio alle 17,45 per l'ultima giornata del girone di andata
Al "Veneziani" (ore 17,45) la gara valida per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C
Aperitivo solidale al bar Broadway in vista della tre giorni sul tema del 2, 3 e 5 aprile 2020