Del Fes, testa alla sfida con Cassino
Domenica (ore 18) la prima gara casalinga per la nuova squadra avellinese
pagina 3703
Domenica (ore 18) la prima gara casalinga per la nuova squadra avellinese
Netta presa di posizione dopo la conferenza stampa del presidente D'Agostino e del diesse Di Somma
Intanto, in Serie A Napoli cerca il pronto riscatto dopo due sconfitte di fila
La retromarcia: "Io unico responsabile della conferma del tecnico? Scelta condivisa con la società"
Fissata una nuova scadenza: investitori invitati a farsi avanti entro il 15 novembre
Il centrale difensivo giallorosso: "Vogliamo essere protagonisti"
Mercato e staff, niente accordo: salta Vivarini. Il presidente in difficoltà torna sui suoi passi
Il ct della Nazionale: "Qualche problema in attacco, vedremo quale sarà la soluzione migliore"
Verdeazzurri in campo venerdì, al PalaDelMauro. Fischio d’inizio alle 20,30
“Finalmente arrivo in quella che reputo una delle realtà più importanti della regione".