Benevento in B: ore 16,30 esplode la festa in città
Il primo appuntamento spontaneo con la gioia per un traguardo sportivo sognato da tre anni
Il primo appuntamento spontaneo con la gioia per un traguardo sportivo sognato da tre anni
La gioia per il ritorno in Serie B dopo una cavalcata trionfale, condivisa tra la gente e la società
La sfida dell'Arechi e i festeggiamenti con i tifosi negli scatti di Mario Taddeo
Il plauso del presidente della Provincia Lombardi per la promozione dei giallorossi
Il capitano si improvvisa giornalista e fa le domande a Scognamillo
"Sognavo un momento così da quando ho smesso di fare il calciatore"
"Grazie al presidente Vigorito, alla squadra, al mister, allo staff tecnico e a tutti i tifosi"
Il sindaco: gemma ulteriore nella storia della Città
"Premiato il lavoro della società, guidata dal presidente Oreste Vigorito, del mister Floro Flores"
"Mai vinto sul campo in C, sono felice. Uscire dalla C non è stato facile, proviamo a non tornarci"