Notizie dal Comune di Benevento
benevento-in-b-ore-16-30-esplode-la-festa-in-citta

Benevento in B: ore 16,30 esplode la festa in città

Il primo appuntamento spontaneo con la gioia per un traguardo sportivo sognato da tre anni

benevento-il-commovente-abbraccio-tra-vigorito-e-i-tifosi-che-racchiude-20-anni

Benevento, il commovente abbraccio tra Vigorito e i tifosi che racchiude 20 anni

La gioia per il ritorno in Serie B dopo una cavalcata trionfale, condivisa tra la gente e la società

benevento-in-serie-b-tutte-le-foto-della-storica-giornata

Benevento in Serie B, tutte le foto della storica giornata

La sfida dell'Arechi e i festeggiamenti con i tifosi negli scatti di Mario Taddeo

benevento-in-serie-b-e-un-risultato-di-pregio-grazie-a-tutti

"Benevento in serie B è un risultato di pregio: grazie a tutti"

Il plauso del presidente della Provincia Lombardi per la promozione dei giallorossi

maita-il-segreto-il-pres-disse-che-se-vincevamo-tutte-le-partite-era-fatta

Maita: "Il segreto? Il pres disse che se vincevamo tutte le partite era fatta.."

Il capitano si improvvisa giornalista e fa le domande a Scognamillo

floro-flores-e-un-emozione-indescrivibile

Floro Flores: "E' un'emozione indescrivibile"

"Sognavo un momento così da quando ho smesso di fare il calciatore"

benevento-in-serie-b-gli-auguri-del-consigliere-regionale-fernando-errico

Benevento in serie B Gli auguri del consigliere regionale Fernando Errico

"Grazie al presidente Vigorito, alla squadra, al mister, allo staff tecnico e a tutti i tifosi"

benevento-in-b-il-sindaco-mastella-strepitoso-risultato-grazie-vigorito

Benevento in B, il sindaco Mastella: "Strepitoso risultato, grazie Vigorito"

Il sindaco: gemma ulteriore nella storia della Città

benevento-in-b-il-plauso-di-barone-grazie-al-presidente-vigorito

Benevento in B, il plauso di Barone: grazie al presidente Vigorito

"Premiato il lavoro della società, guidata dal presidente Oreste Vigorito, del mister Floro Flores"

vigorito-questa-promozione-la-dedico-a-me-stesso

Vigorito: "Questa promozione la dedico a me stesso"

"Mai vinto sul campo in C, sono felice. Uscire dalla C non è stato facile, proviamo a non tornarci"