Tennis, la gratitudine di Nuria Brancaccio per l'avventura in Algeria
La tennista campana ha ringraziato squadra, Federazione e Coni per l'occasione avuta.
La tennista campana ha ringraziato squadra, Federazione e Coni per l'occasione avuta.
Il campano in terra francese è stato battuto dal libanese Hassan.
Le azzurre chiudono prime con Usa e Brasile, nei quarti di finale ad Ankara sfida con la Cina.
Nei 50 farfalla l'atleta partenopea è stata superata solo dalla greca Anna Ntountounaki.
Continua la marcia trionfale delle azzurre che giocheranno le "Finals" di Ankara.
Azzurre quarte dopo la clamorosa rimonta subita dall'Olanda.
Il ds Bolognesi: "Cercavamo un giocatore che avesse doppia dimensione"
La campana ha perso solo in finale con la spagnola Zuleta, bronzo in doppio con la Zantedeschi.
Dieci punti per la napoletana che sta giocando un grandissimo torneo. Oggi sfida alla Bulgaria.
Gara 1 è in programma domenica alle 20:00 al Pala Trincone di Monterusciello.