Castellammare di Stabia, Gabriel Russo vince l'oro ai campionati di ginnastica
Medaglia d'oro ai campionati italiani di ginnastica a Fermo per il giovane atleta stabiese
Medaglia d'oro ai campionati italiani di ginnastica a Fermo per il giovane atleta stabiese
Il circolo partenopeo ha occupato anche il terzo gradino del podio con il Team B.
Ritorna domenica 12 giugno a Vico Equense l’appuntamento con la terza gara stagionale.
Il numero uno di Sport e Salute ha inaugurato due palestre a Napoli.
Il napoletano, che nella seconda parte di stagione ha pagato un infortunio, sarà riserva in Italia.
Il napoletano sarà il più atteso ad Antalya dopo una buona stagione in Coppa del Mondo.
Il numero uno di Sport e Salute sarà presente domani all'ombra del Vesuvio.
Serie A, il tecnico: "Sono orgoglioso ed entusiasta di poter vivere questa nuova avventura"
Il titolo maschile è stato vinto dall'Esercito, tra le donne hanno trionfato le Fiamme Gialle.
Le partenopee di coach Damiani si sono imposte nettamente per 18-11.