Attualità

pagina 4112

covid-nel-san-pio-al-san-pio-boom-di-dimissioni

Covid nel San Pio. Al San Pio boom di dimissioni

Il bollettino dell'azienda ospedaliera di Benevento

santa-rita-niente-processione-ma-chiesa-aperta-e-piu-messe

Santa Rita, "Niente processione, ma chiesa aperta e più messe"

Antonio Benevento: tutti stiamo pregando perchè la nostra Santa ci faccia sconfiggere il covid

covid-73-contagi-in-irpinia-19-positivi-ad-avellino

Covid, 73 contagi in Irpinia. 19 positivi ad Avellino

Il bollettino dell'Asl

de-luca-a-caserta-ancora-pochi-vaccini-alla-campania

De Luca a Caserta: "Ancora pochi vaccini alla Campania"

Tappa all'ospedale Sant'Anna di Caserta

vaccini-via-alle-somministrazioni-agli-over-50-ad-avellino

Vaccini, via alle somministrazioni agli over 50 ad Avellino

La dottoressa Morgante: ad Avellino, Montoro, Atripalda e Montefalcione mancano solo pochi over 60

teora-e-plastic-free-domenica-tappa-a-gesualdo

Teora è plastic free. Domenica tappa a Gesualdo

Raccolto un metro cubo di rifiuti riciclabili grazie al lodevole impegno dei volontari

covid-19-in-campania-1-110-i-nuovi-positivi

Covid-19 in Campania: 1.110 i nuovi positivi

L'indice di contagio scende al 5,93%

frattamaggiore-in-funzione-il-nuovo-hub-vaccinale

Frattamaggiore: in funzione il nuovo hub vaccinale

Strutture allestite in tempi record

gioia-al-frangipane-3-guariti-dal-covid-e-tornano-a-casa

Gioia al Frangipane: 3 guariti dal covid e tornano a casa

Le dimissioni. I tre pazienti di Ariano, Monteverde e Frigento hanno sconfitto il coronavirus

inaugurata-al-museo-arcos-la-mostra-di-arturo-pagano

Inaugurata al Museo Arcos la mostra di Arturo Pagano

Dal martedì alla domenica - ore 10 / 18.30 fino al prossimo 20 giugno