Covid nel San Pio. Al San Pio boom di dimissioni
Il bollettino dell'azienda ospedaliera di Benevento
pagina 4112
Il bollettino dell'azienda ospedaliera di Benevento
Antonio Benevento: tutti stiamo pregando perchè la nostra Santa ci faccia sconfiggere il covid
Il bollettino dell'Asl
Tappa all'ospedale Sant'Anna di Caserta
La dottoressa Morgante: ad Avellino, Montoro, Atripalda e Montefalcione mancano solo pochi over 60
Raccolto un metro cubo di rifiuti riciclabili grazie al lodevole impegno dei volontari
L'indice di contagio scende al 5,93%
Strutture allestite in tempi record
Le dimissioni. I tre pazienti di Ariano, Monteverde e Frigento hanno sconfitto il coronavirus
Dal martedì alla domenica - ore 10 / 18.30 fino al prossimo 20 giugno