Calitri, Di Maio: "Chiediamo ancora un centro vaccinazioni"
In Alta Irpinia prende il via alla somministrazione delle secondi dosi per gli over 80
pagina 4356
In Alta Irpinia prende il via alla somministrazione delle secondi dosi per gli over 80
Ieri giornata tragica sui territori
Nessun nuovo positivo, ma il sindaco: "La situazione è drammatica, è l'ondata più pericolosa"
Il cordoglio del sindaco Servalli. Un decesso anche a Pagani, nuova ordinanza a San Valentino
Il sindaco: "Feste, pranzi o riunioni con famigliari ed amici non sono consentite"
Allarme nelle terapie intensive
Dopo Ariano un grave guasto nella notte a Melito Irpino
Operazioni dirottate in ospedale a Marcianise
E domani inizia il richiamo per gli over 80
Aumentano i contagi nel Salernitano, un nuovo decesso a Polla