Benevento, Caserta: "A Firenze sarà partita vera, vogliamo fare bella figura"
Il tecnico: "Metterò la migliore formazione facendo giocare anche chi è stato impiegato meno"
pagina 3502
Il tecnico: "Metterò la migliore formazione facendo giocare anche chi è stato impiegato meno"
Andata il 17 febbraio in Spagna, ritorno il 24 febbraio al "Maradona"
L'ex capitano dell'Avellino in collegamento con 696 TV: "Parisi? Vi racconto due retroscena"
Il club biancoverde viene incontro ai suoi tifosi per riempire il "Partenio-Lombardi"
Il centrocampista, che ieri non si è nascosto dietro a dichiarazioni di rito, ha mercato
Ribery resta a casa, tornano in lista Djuric, Gondo e Vergani. Arruolato anche Kalombo
Coppa Italia, designato il direttore di gara della sfida valida per i sedicesimi
"Questa è una vittoria del Sud: la dedico alla mia società, l’Enrico Millo".
Ripetuti gli accoppiamenti dopo l'annullamento del primo esito "a seguito di un problema tecnico"
Tra i convocati del CT napoletano anche i campani Luca Curatoli e Rossella Gregorio.