Benevento, la Curva Sud suona la carica: "Adesso tutti allo stadio"
La nota degli ultras giallorossi
pagina 3577
La nota degli ultras giallorossi
Il capitano dellaMoldavia ha giocato l'intera partita in Austria
Sabato (ore 17.30) al Partenio-Lombardi l'esordio sulla panchina rossoblu contro l'Avellino
Un centinaio di ciclocrossisti da tutto il meridione hanno preso parte alla seconda edizione.
Venerdì e sabato in Serbia la doppia sfida contro il Bekament Bukovica Banja.
Dal 18 novembre al 1° dicembre la squadra azzurra lavorerà insieme al Centro Nazionale di Pugilato.
“Stiamo sfruttando questa pausa per recuperare la condizione migliore e perfezionare i meccanismi".
Il Benevento ha lanciato i miniabbonamenti per le prossime tre gare casalinghe
Il napoletano torna a casa con un podio nell'individuale maschile e buone indicazioni al femminile.
Il presidente del Consiglio: "Sincero apprezzamento per questa decisione a una realtà nobile"