Ospedaletto, vandalizzati i locali del centro sociale: la condanna del sindaco
Il comune ha già presentato una denuncia per risalire agli autori del vile gesto
Il comune ha già presentato una denuncia per risalire agli autori del vile gesto
La chiusura della strada sta mettendo in ginocchio l'economia del paese
Il sindaco di Ospedaletto d'Alpinolo chiede un incontro per accelerare i lavori
La storia del tecnico che a giugno raggiunge sempre Ospedaletto d'Alpinolo di papà Leopoldo
Significativa iniziativa benefica
E' il luogotenente Giulio Ciaramella
In corso la verifica tecnica di prova di carico con i mezzi più leggeri
La Provincia si è offerta di progettare l'intervento complesso di messa in sicurezza del costone
Il messaggio del Capo della Protezione Civile che insiste sulla prevenzione dei rischi
Il presidente del Parco del Partenio: troppe volte Montagna sotto attacco, serve prevenzione