Rugby, Mondiali 2023: l'Uruguay nel girone con gli Azzurri
I “Los Teros” si sono qualificati battendo gli Usa, sfideranno l'Italia il 20 settembre a Nizza.
pagina 3687
I “Los Teros” si sono qualificati battendo gli Usa, sfideranno l'Italia il 20 settembre a Nizza.
Gli uomini di capitan Esposito hanno vinto 6-0 contro Bari, prossimo turno trasferta in Toscana.
L'attaccante ha deciso la gara casalinga con la Virtus Francavilla su calcio di rigore
Il tecnico è intervenuto a 696 TV: "Vorrei tornare ad allenare un calciatore dell'Avellino"
Al Dell'Oste i ragazzi di Valente hanno vinto nettamente e domenica sfideranno la Partenope.
Il percorso permette di godere appieno della bellezza naturalistica e storica di questi luoghi.
Attesa per i due atleti campani e per gli altri big presenti in tabellone allo Sporting Poseidon.
Sant'Antimo conquista i primi due punti in campionato al PalaEdilgen
Le ragazze di coach Musco hanno centrato il primo successo in serie B in un match durissimo.
I sanniti si sono imposti in trasferta per 77-67 contro il Sorriso Azzurro Sant’Antimo.