Tennis: Giustino saluta gli Us Open
Il napoletano eliminato al primo turno del tabellone di qualificazione dall'americano Kovacevic.
pagina 3824
Il napoletano eliminato al primo turno del tabellone di qualificazione dall'americano Kovacevic.
La "divina" è stata accolta dal Governatore che si è concesso anche un siparietto con Matteo Giunta.
Lunedì 30 il raduno, poi squadra a disposizione di coach Adolfo Parrillo per la serie C Gold.
Sciarpe, bandiere e striscioni autorizzati: via libera, lo stadio potrà tornare a colorarsi
Annuncio a sorpresa del club azzurrostellato che punta forte sull'esperienza
Il direttore sportivo dei granata è stato premiato ad Agropoli con il presidente FIGC, Gravina
Il presidente FIGC è stato premiato: "Merito del rinascimento del calcio nazionale"
Il dato aggiornato alle 10,30 di questa mattina direttamente dai botteghini del Partenio-Lombardi
Per la sannita troppo grande l'ostacolo dell'ucraina Fedota che si è imposta per 15-9.
Spalletti valuta come sopperire all'assenza del nigeriano, squalificato, contro il Genoa