Micovschi è dell'Avellino: primo allenamento al Partenio-Lombardi
Fumata bianca e da Roma, dopo il rientro dalla Romania, il viaggio verso il Partenio-Lombardi
pagina 3829
Fumata bianca e da Roma, dopo il rientro dalla Romania, il viaggio verso il Partenio-Lombardi
"La società mi ha fatto una bella impressione, Nanni mi ha trasmesso grande carica".
Il napoletano esordirà contro l'americano Kovacevic nella giornata di mercoledì.
Il mediano è in uscita dalla Fiorentina. Manolas verso l'Olympiacos
Un risultato che ha qualcosa di magico. L'ultima vittoria risale al 1 maggio 2011
Il presidente del Cip Campania ha parlato dei suoi ragazzi a poche ore dalla cerimonia inaugurale.
Alle 13 il via allo Stadio Olimpico rigorosamente senza pubblico. Domani iniziano le gare.
L'esterno flegreo è uno che non tradisce mai: si è presentato con un gol e un altro procurato
Domani la truppa di Caserta riposerà
La prima giornata è in programma l'11 settembre