Mario Ferrante: "Lascio questo incarico con orgoglio per i risultati raggiunti"
Ringraziamento di fine mandato da parte del direttore generale dell'Asl di Avellino Mario Ferrante
pagina 766
Ringraziamento di fine mandato da parte del direttore generale dell'Asl di Avellino Mario Ferrante
Alla raccolta fondi hanno risposto tanti avellinesi che tengono a cuore le sorti di Pippo
Momenti di grande spiritualità per i turisti stranieri che si recano sul Santuario Mariano
Un momento di riflessione e di omaggio a quanti si sono sacrificati lontani dalla Patria
Ingegnera, napoletana, con un curriculum dirigenziale e manageriale
Come scegliere il mobile lavabo perfetto per estetica e praticità
Richiesta convocazione urgente per un tavolo tecnico presso la Prefettura di Salerno
"Era così tanta la fretta di consumare il blitz, in pieno agosto, senza rinvio a settembre"
La nota del sindaco letta dal consigliere Zanone nel corso dell'assemblea del comitato di zona
La riunione del gabinetto di sicurezza di Israele