Avellino-Catania 2-2, Palmiero: "Il vero errore è il ko con il Taranto"
Il centrocampista: "Possono starci i tre pari successivi, il campionato è lungo"
Il centrocampista: "Possono starci i tre pari successivi, il campionato è lungo"
Il commento del tecnico dei lupi al termine del match al "Partenio-Lombardi"
Terzo pareggio consecutivo: gli irpini non vincono da quattro gare
Il commento del tecnico e dell'attaccante degli etnei nel post-gara
Evento organizzato ad Avellino dall'ordine degli avvocati
SI sblocca l'olandese, protagonista con una doppietta, ma non basta ai lupi
A dare la notizia è il segretario regionale Vincenzo Palmieri
"Ci gireremo ad ogni passo per cercare il tuo sorriso. Ciao Angelo"
Sfida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C al Partenio-Lombardi
Tra gli indagati anche un odontotecnico avellinese che non esercitava da diversi anni