Politica

pagina 114

francesco-dinacci-e-il-nuovo-segretario-del-partito-democratico-di-napoli

Francesco Dinacci è il nuovo segretario del Partito Democratico di Napoli

Succede ad Annunziata: referendum la prima sfida, poi via all'ascolto del territorio

montemarano-centinaia-di-amministratori-a-confronto-con-enzo-alaia

Montemarano: centinaia di amministratori a confronto con Enzo Alaia

Dialogo sui territori e roadmap per le prossime sfide elettorali

sanita-fp-cgil-intramoenia-ormai-risposta-privata-a-inefficienze-pubbliche

Sanità FP CGIL: "Intramoenia ormai risposta privata a inefficienze pubbliche"

Morlando: "In Campania spesso unica via per ottenere prestazione in tempi dignitosi"

disagi-mensa-i-consiglieri-pd-chiedono-verifiche

Disagi mensa: i consiglieri PD chiedono verifiche

L'accaduto alla mensa scolastica della SantAngelo a Sasso

santoro-il-pd-aperti-a-un-confronto-ma-il-tempo-stringe

Santoro: "Il PD? Aperti a un confronto, ma il tempo stringe"

"Facciamo un lavoro di supplenza e non è più la fase del tatticismo"

la-riforma-della-legge-contro-la-violenza-sulle-donne-focus-ad-avellino

La riforma della legge contro la violenza sulle donne: focus ad Avellino

Alla tavola rotonda presente la senatrice Anna Bilotti, esponente del Movimento 5 Stelle

radici-e-futuro-chi-ha-paura-del-confronto-vogliamo-un-pd-aperto-e-plurale

Radici e Futuro: "Chi ha paura del confronto? Vogliamo un Pd aperto e plurale"

Pellegrino Palmieri: partito che non discute partito bloccato

avellino-limone-candidato-sindaco-al-momento-non-vedo-le-condizioni

Avellino, Limone candidato sindaco? "Al momento non vedo le condizioni..."

Il dg dell'Asl di Caserta striglia il centrosinistra: "Pochi sforzi per costruire l'alleanza..."

bagnoli-le-istituzioni-aprono-ai-cittadini-nasce-il-tavolo-di-osservazione

Bagnoli, le istituzioni aprono ai cittadini: nasce il "Tavolo di Osservazione"

Dopo le proteste a Napoli, il Prefetto istituisce una cabina di regia su Bagnoli

arzano-la-sindaca-cinzia-aruta-ritira-le-dimissioni

Arzano, la sindaca Cinzia Aruta ritira le dimissioni

Dal Comune: La priorità resta garantire stabilità amministrativa e continuità all'azione di governo