Napoli, II Municipalità: il PD rompe e passa all'opposizione
Il Gruppo dem annuncia l'uscita dalla maggioranza "Frattura irreversibile"
pagina 146
Il Gruppo dem annuncia l'uscita dalla maggioranza "Frattura irreversibile"
Il segretario Luciano saluta dopo due mandati: «Orgoglioso del lavoro portato avanti»
"Ha creduto nel ruolo strategico della conoscenza come leva di sviluppo economico, sociale e civile"
L'ex presidente del consiglio: "Figura di riferimento per tutta la comunità scientifica"
Il vicepresidente della Regione Campania: "Grande lucidità e passione per l'innovazione"
Il sindaco: "La ricerca deve moltissimo a lui e alla sua visione"
Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno conquistato complessivamente quattro seggi
Cinque seggi all'opposizione, in Consiglio anche la civica deluchiana A Testa Alta
La sollecitazione dell'area che propone un rinnovamento del partito democratico
Riguardo alla pausa della struttura di S. Giorgio del Sannio Mucciacciaro: meno servizi e piú disagi