Avellino Calcio

avellino-palumbo-sempre-piu-decisivo-ma-tante-rotazioni-a-centrocampo

Avellino: Palumbo sempre più decisivo, ma tante rotazioni a centrocampo

Più come jolly che certo di una maglia da titolare, ma l'italo-norvegese spicca da settimane

avellino-messaggio-chiaro-percorso-positivo-ma-guai-accontentarsi

Avellino, messaggio chiaro: "Percorso positivo, ma guai accontentarsi"

Dallo staff tecnico alla proprietà: strada indicata al gruppo dopo la vittoria sulla Sampdoria

avellino-manzi-in-prestito-al-monopoli-l-evoluzione-della-rosa-irpina

Avellino: Manzi in prestito al Monopoli, l'evoluzione della rosa irpina

È il quattordicesimo calciatore a titolo temporaneo in un altro club

avellino-carrarese-i-dettagli-per-la-prevendita-biglietti

Avellino-Carrarese: i dettagli per la prevendita biglietti

Sabato (ore 15) la sfida al "Partenio-Lombardi" per la ventesima giornata

avellino-manzi-al-monopoli-ecco-come-ripartono-i-lupi-al-partenio

Avellino: Manzi al Monopoli. Ecco come ripartono i lupi al "Partenio"

Sabato (ore 15) la sfida contro la Carrarese per gli irpini

avellino-focus-sulle-uscite-lo-sprint-per-un-difensore-e-un-mediano

Avellino: focus sulle uscite, lo sprint per un difensore e un mediano

Foto social per Gyabuaa, Cagnano, Lescano e Manzi

avellino-panico-alla-ternana-i-dettagli-dell-accordo

Avellino, Panico alla Ternana: i dettagli dell'accordo

Movimento in uscita per il club irpino nelle ore della vittoria sulla Sampdoria

avellino-sampdoria-2-1-biancolino-quota-25-preziosa-ma-non-mi-accontento

Avellino-Sampdoria 2-1, Biancolino: "Quota 25 preziosa, ma non mi accontento"

"Buoni numeri al giro di boa, ma voglio sempre di più"

avellino-sampdoria-2-1-tutino-bello-ritrovare-il-gol-ed-essere-decisivo

Avellino-Sampdoria 2-1, Tutino: "Bello ritrovare il gol ed essere decisivo"

Il commento dell'attaccante dei lupi dopo la vittoria sui blucerchiati

avellino-sampdoria-2-1-tabellino-e-voti-dei-lupi

Avellino-Sampdoria 2-1: tabellino e voti dei lupi

A segno Palumbo e Tutino. Ottimo Missori, bene Sala, ma con i rimpianti per il rigore