Avellino, D'Agostino: "Abbiamo il dovere di non gettare tutto alle ortiche"
Il presidente biancoverde ha seguito l'allenamento: confronto con la squadra a fine seduta
Il presidente biancoverde ha seguito l'allenamento: confronto con la squadra a fine seduta
Le designazioni arbitrali della quarta giornata del girone C di Serie C
Non regge l'alibi delle assenze e della condizione fisica, non voluto, ma che torna nell'analisi
"È chiaro che c'è tanta concorrenza": così il direttore dell'area tecnica nel post-gara di ieri
Tutti in discussione: altra notte di riflessione e incontro immediato al "Partenio-Lombardi"
Esordio choc in trasferta e due pari casalinghi di fila: l'avvio biancoverde in campionato
Il commento del tecnico biancoverde dopo il pari a reti bianche con l'Audace Cerignola
Il direttore dell'area tecnica: "Persa fiducia dopo Picerno, siamo tutti legati ai risultati"
Le parole del tecnico dei pugliesi dopo la prova al "Partenio-Lombardi"
Si apre una nuova fase di riflessione dopo la scelta di confermare il tecnico martedì scorso