Avellino-Giugliano 1-1, Pazienza: "In discussione? Fa parte del mio lavoro"
Il commento del tecnico biancoverde dopo il pari contro i tigrotti
Il commento del tecnico biancoverde dopo il pari contro i tigrotti
Il commento dell'esterno offensivo dei tigrotti nel post-gara
Il commento del tecnico gialloblu nel post-gara del "Partenio-Lombardi"
Un punto dopo due giornate per la squadra allenata da Pazienza
Così dal primo minuto al "Partenio-Lombardi": lupi già chiamati alla svolta
Alle 20.45 sfida al "Partenio-Lombardi" tra i biancoverdi e i gialloblu
È la vigilia del match tra i lupi e i tigrotti al "Partenio-Lombardi"
Diminuisce l'elenco dei calciatori fuori dal progetto tecnico anche dopo la chiusura del mercato
Il club irpino saluta ufficialmente il centrocampista
"Sul mercato sono stato accontentato, confronti positivi con proprietà e tifoseria"