Avellino Calcio

avellino-laurea-per-cagnano-foto-con-manzi-rigione-e-lescano

Avellino, laurea per Cagnano: foto con Manzi, Rigione e Lescano

Traguardo festeggiato dal terzino biancoverde con i compagni di squadra

avellino-giorni-e-orari-dei-primi-tre-match-del-2026

Avellino: giorni e orari dei primi tre match del 2026

La Lega B ha ufficializzato il programma gare dal diciannovesimo al ventunesimo turno

avellino-stop-per-milani-e-russo-le-ultime

Avellino: stop per Milani e Russo, le ultime

Sabato (ore 15) la sfida al "Druso" di Bolzano per i lupi

sudtirol-avellino-settore-ospiti-sold-out-altra-indicazione-per-i-biglietti

Sudtirol-Avellino: settore ospiti sold-out, altra indicazione per i biglietti

Novità per i tifosi biancoverdi verso la trasferta di Bolzano

avellino-blindato-5-gare-per-un-nuovo-bilancio

Avellino blindato: 5 gare per un nuovo bilancio

"Silenzio per ritrovare serenità e concentrazione in vista delle cinque gare prima della sosta"

avellino-in-silenzio-stampa-ingeneroso-addossare-le-colpe-solo-a-biancolino

Avellino in silenzio stampa: "Ingeneroso addossare le colpe solo a Biancolino"

Nota ufficiale del club con le parole della proprietà biancoverde

foto-avellino-la-curva-sud-ricorda-le-vittime-del-terremoto

FOTO | Avellino: la Curva Sud ricorda le vittime del terremoto

"E mai chinammo il capo ai colpi della sorte, rincorrendo la vita superammo la notte"

avellino-niente-post-gara-per-biancolino-dopo-il-ko-con-l-empoli-al-partenio

Avellino: niente post-gara per Biancolino dopo il ko con l'Empoli al "Partenio"

Biancoverdi reduci da due sconfitte di fila con il risultato di 3-0: conferenza solo per Tutino

avellino-empoli-0-3-tutino-dovevo-fare-gol-nessun-problema-nel-gruppo

Avellino-Empoli 0-3, Tutino: "Dovevo fare gol. Nessun problema nel gruppo"

"Mi prendo la responsabilità di quanto mancato, dobbiamo seguire il tecnico"

avellino-empoli-0-3-dionisi-bravi-per-soluzioni-e-atteggiamento

Avellino-Empoli 0-3, Dionisi: "Bravi per soluzioni e atteggiamento"

"Ho trovato un gruppo un po' con il freno a mano tirato"