Avellino-Entella 2-0, Biancolino: "Non era facile, ulteriore risposta di gruppo"
Il commento del tecnico dopo la gara vinta contro i liguri
Il commento del tecnico dopo la gara vinta contro i liguri
"Tranquilli solo stasera, poi penseremo al turno infrasettimanale"
Il commento del tecnico dei liguri dopo la sfida del "Partenio-Lombardi"
Biasci e Kumi, ma è tutto il gruppo biancoverde a confermare valori importanti nel gruppo
Un gol per tempo, altra prova di forza e qualità per i lupi: quota 10 in classifica dopo 5 turni
Alle 15 la sfida tra gli irpini e i liguri al "Partenio-Lombardi"
I convocati per la sfida con la Virtus Entella e il report sugli indisponibili
Il tecnico biancoverde: "Spero di recuperarlo per la prossima in casa"
VAR "on-site" al "Partenio-Lombardi" per la sfida tra gli irpini e i liguri
Sabato (ore 15) la sfida contro i liguri al "Partenio-Lombardi"