Avellino Calcio

avellino-si-accelera-in-difesa-novita-per-lo-stadio-partenio-lombardi

Avellino: si accelera in difesa. Novità per lo stadio Partenio-Lombardi

I biancoverdi corrono verso la sessione estiva di calciomercato

video-avellino-via-ai-lavori-di-restyling-del-partenio-lombardi

VIDEO | Avellino: via ai lavori di restyling del "Partenio-Lombardi"

Si comincia dal sintetico dell'impianto sportivo di contrada Zoccolari

avellino-pronti-i-primi-ingressi-accelerazione-per-la-punta

Avellino: pronti i primi ingressi, accelerazione per la punta

Equilibrio tra ingressi, cessioni e rinnovi verso l'apertura ufficiale di calciomercato

nargi-la-prima-gara-dell-avellino-in-campionato-sara-al-partenio-lombardi

Nargi: "La prima gara dell'Avellino in campionato sarà al Partenio-Lombardi"

Il sindaco: "Dopo i sopralluoghi il via ai lavori. Sarà un grande anno, me lo sento"

avellino-sprint-di-mercato-weekend-apripista-per-piu-aspetti

Avellino: sprint di mercato, weekend apripista per più aspetti

Verso la sessione estiva e l'accelerazione per lo stadio "Partenio-Lombardi"

l-us-avellino-formalizzata-l-iscrizione-alla-serie-b-e-ringrazia-un-club

L'US Avellino: "Formalizzata l'iscrizione alla Serie B". E ringrazia un club

Dettaglio sottolineato dalla società irpina in una nota ufficiale

avellino-volti-nuovi-ma-anche-conferme-le-ultime

Avellino: volti nuovi, ma anche conferme. Le ultime

Si corre verso l'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato

avellino-non-solo-milani-con-la-lazio-c-e-anche-un-attaccante-nel-mirino

Avellino: non solo Milani, con la Lazio c'è anche un attaccante nel mirino

Prende forma il percorso di mercato per i biancoverdi nella sessione estiva

avellino-la-prospettiva-per-il-partenio-mercato-definito-il-primo-arrivo

Avellino: la prospettiva per il "Partenio". Mercato: definito il primo arrivo

Dall'incontro all'ex Carcere Borbonico è arrivata l'indicazione sullo stadio per il prossimo futuro

avellino-d-agostino-demme-ci-piace-curva-nord-siamo-pronti

Avellino, D'Agostino: "Demme? Ci piace. Curva Nord? Siamo pronti"

"Gli allenamenti dopo il ritiro? Vogliamo restare in Irpinia"