Avellino: la prima iniziativa verso la campagna abbonamenti
"Campagna di fidelizzazione": l'annuncio del club irpino, il via da mercoledì 21
"Campagna di fidelizzazione": l'annuncio del club irpino, il via da mercoledì 21
"Festeggiare è sempre bello. La notte della promozione e il bus scoperto..."
Esordio nel torneo cadetto con un sicuro assente per squalifica (somma di ammonizioni)
"Quando la nebbia intorno alla vetta faceva fatica a diradarsi siamo stati disposti a batterci"
Settimana ricca di iniziative per la società biancoverde con i club della provincia
Il terzino sinistro: "Avellino ha vinto, abbiamo vinto tutti. Ci vediamo a luglio"
In Irpinia per la B 1988/1989, i lupi provarono il ritorno immediato in massima serie
Ancora festeggiamenti per la promozione, ma si accelera nella programmazione
Sabato l'ultima sfida della Supercoppa di Serie C: il Padova avrà due risultati su tre
Le scelte di Biancolino per l'ultimo impegno stagionale degli irpini